La nostra storia

La nostra storia comincia con due giovani nati in famiglie dedite al formaggio, chi da produttore di latte , chi da casaro.

Il destino poi ci ha voluto unire, unendo anche la nostra passione, tanto che volevamo diventare anche noi produttori di Parmigiano Reggiano.

Per realizzare il nostro sogno ci siamo impegnati molto e abbiamo conseguito entrambi il diploma da casaro.

Io, Sara, sono così diventata la prima donna casaro certificata dal Consorzio del Parmigiano Reggiano e Mauro si è ulteriormente specializzato prendendo il diploma di conduttore generatore a vapore.

Purtroppo, però, per problemi di salute, abbiamo dovuto abbandonare quel sogno; ma non ci siamo arresi e come spesso capita il destino ci ha offerto un’altra possibilità per dedicarci alla nostra passione.

Casualmente abbiamo conosciuto un rivenditore ambulante di formaggi che abbandonava l’attività e così abbiamo deciso di rilevarla noi.

Mauro, da sempre esperto intenditore di Parmigiano Reggiano, ha cominciato a selezionare e stagionare le migliori forme dei migliori produttori.

Con il tempo, il nostro amore per il formaggio non si è limitato al Parmigiano Reggiano ma grazie alla nostra curiosità, al continuo studio ed alla costante e quotidiana ricerca di nuovi prodotti abbiamo scoperto un mondo immenso e vario che ci permette di portare sulle vostre tavole l’eccellenza di tutti i nostri formaggi.

03.png